martedì 6 settembre 2011

Tenetevi stretti i vostri pezzi di ricordi. - Capitolo 5-

Non si fece più sentire, io nemmeno.
Poco prima di pranzo mio papà mi portò a comprare il cellulare nuovo.
Stavo per entrare al centro commerciale;
Erano passate poche ore, ma già mi mancava.
Gli scrissi:
- Amore.. non riesco a essere incazzata con te.
- ok.
Certo... non era la risposta che mi aspettavo dopo averlo perdonato per l' ennesima volta.
Ogni volta era così.
Marco era con un amico.
Io comprai il cellulare e tornai a casa.
Ci scrivemmo qualche messaggio ogni tanto.
Era sempre freddo, come se non bastasse.
Passavano i giorni..
Marco non era più il mio primo pensiero.


Ora c' era il mio migliore amico, Patrick.
Eravamo amici da un pò, prima di conoscere Marco.
Non vi ho mai parlarto di lui, ma sicuramente ve ne parlerò più avanti.
Era l' unico che mi ascoltava e ogni volta che avevo bisogno era li ad aiutarmi.
Gli volevo bene.

Nessun commento:

Posta un commento