mercoledì 27 luglio 2011

Tenetevi stretti i vostri pezzi di ricordi. - Capitolo 3-

Ero felice.
Ero riuscita ad assaggiare quella cosa, che tutti chiamano felicità.
Tra me e Marco andava da dio,la mattina a scuola messaggiavamo,era tutto cosi perfetto.
Decidemmo di incontrarci un Sabato.
6 Novembre 2010
Non avevamo gia deciso un giorno preciso per trovarci, allora  la sera gli ho scritto:
-Hey,io sono in centro!vieni amore?
-Come faccio?
-Bus xD
-E' Sabato non ci sono!
-Moto!!
-In tre?
-Beh...Pur di vederti.
-Ok,veniamo in tre in un motorino(:
Avrei rivisto il mio amore,dopo un mese.
Ero talmente agitata! non sapevo che aspettarmi,;  Era cambiato?
Bho...non lo potevo ancora sapere.
Le gambe mi tremavano, non riuscivo nemmeno a stare in piedi; Ero con la Vale.
Avevamo deciso che mentre lo aspettavamo andavamo a mangiare qualcosa... e che c' è di meglio di un Kebab??. Non lo avevo mai mangiato prima e la Vale aveva deciso di farmelo assaggiare.
Era buonissimoo!!!!Solo che non riuscivo nemmeno a tenerlo tra le mani,perchè le braccia tremavano dall' agitazione.
Mandai un Sms a Marco:
-Vieni alla piazza della fontana!Ti aspettiamo lì.
Non rispose,ma comunque arrivò!
Lo vidi da lontano,Non sapevo se era lui.
Capelli corti, Alto,BELLO,Meglio di come lo ricordavo,Cappotto elegante,Kawasaki,e tuta da ginnastica.
Wow abbinamento un po strano ma... a lui sta bene tutto.
Il cuore iniziò a battere e a non fermarsi piu.
Si avvicinava con i suoi tre amici, più avanzava  più ero agitata.
Non sapevo cosa fare.Volevo abbracciarlo,ma c'era suo fratello.(Nicola).
Così appena si avviava verso il ponte(suo fratello),gli andai incontro,abbracciandolo.Non lo lasciavo piu.
Da quanto era alto mi dovevo mettere in punta di piedi.Era così dannatamente bello! A me piaceva molto!
Lo abbracciavo così forte da toglierli il fiato!
Appena smisi di abbracciarlo,ando' a salutare la Vale,sembrava gli piacesse piu lei che io!!
Poi ci avviammo tutti verso il ponte.
Ci siamo messi a guardare l' acqua, io e Marco eravamo tutti e due timidi.
La Vale andava a salutare Mezzo mondo xD quasi tutte le persone che passavano di lì e Marco allora mi disse:
- Ma dio.. conosce tutti?!!
- A quanto pare! (:
Nel frattempo io e Marco eravamo rimasti da soli. Io guardavo l' acqua e lui fissava me.
Poi il nostro sguardo si è incrociato, era così intenso..
Lui mi fece:
- ti piace l' acqua?
- mm..no!
-A me si, ogni giorno d' estate vengo a farmi il bagno qui!
-Veramente?
- Si , non sai come ci si diverte!
Era troppo tesa, vicino a lui stavo bene, troppo bene, ma non riuscivo a fare altro che guardarlo, senza farmi vedere da lui.
Poi  andammo in una piazza, io avevo sete, e chiesi la coca- cola  alla Vale.
La presi e la aprii.
Ma sarebbe  strano che andasse così bene, a me, Quella sera!! La figura di merda ci doveva pur essere no?!
Aprii la bottiglia troppo velocemente e uscì tutto il gas! E io feci un urlo ... neanche mi avessero ammazzato!
Marco e la Vale ridevano come due deficienti.
Io buttai la bottiglia a terra dallo spavento! E come se non bastasse mi sono messa a prenderla a calci..
Mamma mia che figura!!!
Marco era li che diceva:
- Nooooo, non  ci credo!!
E la Vale li che rideva.
Passata la figuraccia, dopo che Marco e la Vale si sono ripresi siamo andati  a farci un giro.
Marco continuava a prenderla per il culo, ma in modo affettivo.. mentre lei si lagnava perchè diceva che io e lui non ci cagavamo neanche!
Lei  comminciò a dirgli  di prendermi per mano.
Lui  non voleva perchè si vergognava.
Lei allora ha continuato fino allo sfinimento, e ha fatto cedere Marco, non so se dal nervoso o cosa.
Appena mi prese per mano mi disse:
-Che mano fredda!
Arrosii.
Speravo che non mi lasciasse piu, speravo mi tenesse con lui per tutta la sera.
Ma invece...Arrivò l' ora che  doveva andare a casa, ci salutammo, e mi diede un bacio nella guarcia mentre mi abbracciava.
Prima di partire mi disse una cosa:
-Ero in punizione, ma sono venuto lo stesso.
Quella sera sono stata davvero bene, anche se aspettavo di più, avrei voluto almeno un bacio.
Tornata a casa , mi sono messa a raccontare tutta la serata a mia mamma.
Poi me ne sono andata in camera.
Mi mancava, lo volevo ancora con me, era così carino!.
Non riuscivo a dormire.
Ero felice.
Stavo bene.




Nessun commento:

Posta un commento