mercoledì 27 luglio 2011

Tenetevi stretti i vostri pezzi di ricordi. - Capitolo 2-

La mattina dopo...la Vale venne a casa mia.
Salì le scale e venne in camera. Io ero sveglia, stavo ancora pensando alla sera prima.
Lei si era appena scaricata una canzone " Io voglio Te", era di un gruppo che ci piaceva molto, solo per i due ragazzi che cantavano!
Prese il cellulare, si sedette accanto a me e cominciammo ad ascoltarla.
Partiva così:- Ti ho conosciuta ieri, e sei già nei miei pensieri, non riesco a smetter di pensare a te, mi rendo conto che sei tu, la sola fatta apposta per me, l' unica che al mondo inseguirei...inseguirei... io voglio te, soltanto te, con me, io voglio te.
Sembrava fatta apposta per me.
Ho cominciato ad ascoltarla, ascoltarla, e riascoltarla!
Era diventata quasi un ossessione!
Ero persa di lui,  anche se lo conoscevo appena.
Marco, Marco, Marco,Marco..
solo il suo nome avevo in testa.
Il giorno dopo, tornata da scuola , arrivò mio zio, Il così detto ragazzo della Vale.
Strano...Vero? La mia migliore amica potrebbe diventare mia zia !!
Oddio...meglio non pensarci,se fosse per me...
Comunque, dicevo... arrivata da scuola , mio zio mi imprestò il cellulare dato che il mio se l' era preso mia mamma!
Appena presi in mano il cellulare, misi la sim, lo accesi velocemente e scrissi un messaggio alla Vale:- Dammi subito il numero di Marcooo!(:.
La Vale come al suo solito rispose dopo tre ore:-Dopo!
Credevo non me lo volesse dare.
Poi appena ci siamo viste me lo diede e incominciai subito a scrivergli.
- hei ciao , sono la ragazza della sagra, la Valy quella con gli occhiali:D .
-Ah ciao, come stai?
-Bene grazie , e tu?
-Bene , bene.. Comunque sei brutta.
Ci rimasi di Merda... Ma non potevo farglielo capire.
quindi gli risposi:-capita(:..sai che problemi mi faccio se non ti piaccio??Pff!
Andammo avanti cosi finche dopo venti minuti circa mi scrisse:
-Hei,scusami,era un mio amico a scivere!
Cazzo che solievo!!
Da li continuammo a messaggiare, e a conoscerci meglio.
Mi piaceva sempre di più.
Adoravo quando mi scriveva messaggi infiniti,pieni di"ti voglio tanto bene".
E adoravo quando mi scriveva che "diventavo sempre piu importante".
E sopratutto adoravo quando mi scriveva che"quasi gli piacevo"!!!
Pensavo a lui, giorno e notte.
Passevamo ore e ore a messaggiare, fino a quando, dalle 17.30 , alle 20.30 .. andava a giocare a Rugby.
RUGBY,meglio di cosi?!!!?No!! non poteva andare meglio. :D
Ero li che lo aspettavo, Le ore non passavano mai cazzo.
Allora presi e andai a farmi un giro dalla Vale;
Le dissi :- Sai Vale, Ci stiamo scrivendo!!
E Lei: - A si? Che vi dite?
- Ci stiamo conoscendo, mi dice che mi vuole bene! Che sono importante! Cazzo io mi voglio mettere con lui!! E ce la farò :D
- Si.. Voglio proprio vedere come fai! (:
In quel momento ho provato un leggero odio per lei.
Ero sicura di quel che avevo detto, anche se la Vale pensava il contraio.
Arrivate le 20. 30... ero già con il cellulare sotto mano, aspettavo il suo messaggio. Anche se non mi avrebbe scritto, lo avrei fatto sicuramente io.
Bho, non capivo che mi stava sucendo in quel periodo, da quando l' ho conosciuto...
Sono cambiata un bel pò.
Innamorata?
No, ancora no. Però lo sarei stata, ne ero sicura.
Passavano i giorni, Ma rimasi convinta , che infondo o in parte, qualche cosa ebbi già vinto.
Ci speravo sempre di più.
Ossì... come ci speravo!
Avevo lasciato da parte tutto e tutti.
I messaggi li tenevo solo per lui.

I giorni passavano, sempre più velocemente...

Ero nel  divano...
E arrivò uno strano messaggio da Marco:- Se ti chiedessi di stare con me.?
E io: -Cosa???
- Cosa mi diresti se io ti ciedessi di stare con me?
- Ti risponderei di si.
-OK... allora? vuoi stare con me?
Oocchei,OBBIETTIVO RAGGIUNTO!
-Certo(:



Nessun commento:

Posta un commento